Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!
da lukasam » gio apr 26, 2007 11:57 am
ciao a tutti, sono un neofita dell'acquisizione.
premetto che ho acquistato una scheda acquisizione hamlet 400, ho un athlon 64 3000, ram 1 gb, scheda video nvidia geforce mx 4000 e hd da 80 gb. ho una videocamera samsung vp-d21i con connettore 4 poli ieee 1394.
espongo il mio problema.
ho montato la scheda che si è configurata perfettamente.
ho connesso la videocamera che il pc ha riconosciuto e poi ho provato ad acquisire il video (sia con ulead video 8 che con w. movie maker).
ha iniziato ad acquisire tranquillamente ma dopo un poco interrompe l'acquisizione perche mi si sconfigura la camera.
credo che la riconosca solo come fonte USB e non da 1394.
qualcuno può aiutarmi?
-

lukasam
- Neo Iscritto

-
da lukasam » lun apr 30, 2007 12:44 pm
lukasam ha scritto:ciao a tutti, sono un neofita dell'acquisizione.
premetto che ho acquistato una scheda acquisizione hamlet 400, ho un athlon 64 3000, ram 1 gb, scheda video nvidia geforce mx 4000 e hd da 80 gb. ho una videocamera samsung vp-d21i con connettore 4 poli ieee 1394.
espongo il mio problema.
ho montato la scheda che si è configurata perfettamente.
ho connesso la videocamera che il pc ha riconosciuto e poi ho provato ad acquisire il video (sia con ulead video 8 che con w. movie maker).
ha iniziato ad acquisire tranquillamente ma dopo un poco interrompe l'acquisizione perche mi si sconfigura la camera.
credo che la riconosca solo come fonte USB e non da 1394.
qualcuno può aiutarmi?
QUANCUNO MI PUO' AIUTARE???????????
SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!
-

lukasam
- Neo Iscritto

-
Torna a Audio e Video