Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema DivX

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema DivX

Messaggioda Diego166 » sab gen 27, 2007 2:06 am

Mi spiegate perché su un divX come nel mio caso puo succedere che se lo riproduco con windows media player l'audio va di pari passo con il video mentre se lo riproduco con divX player mi da uno sfasamento di grossa distanza??? cosa cambia?
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » sab gen 27, 2007 2:57 pm

hai provato con un terzo (e magari anche altri) player che giudica chi ha ragione intanto?

[:-D]
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » dom gen 28, 2007 6:23 pm

Si, ho visto con altri player ma la cosa non cambia... kgiulio, ho sempre quel tremendo problema dell audio...non sono bravissimo ma sarebbe piu facile xme avere un programma che ti mostra in linea temporale il video e sotto laudio in modo che tu puoi offsettare avanti e indietro audio come vuoi...questo vale x tutti i dvd o divx desincronizzati...
Io con questo maledetto problema non riesco a fare decine e decine di copie che dovrei fare e velocemente
Si parla tanto del fatto che l'aduio e il video derivano da due sorgenti diverse e con clock interni diversi...ma secondo me sono anche i programmi che registrano che non valgono niente...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » dom gen 28, 2007 7:39 pm

Diego166 ha scritto:Si, ho visto con altri player ma la cosa non cambia...

Cioè chi ha ragione tra i due quindi? [:-D]
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » dom gen 28, 2007 7:42 pm

Diego166 ha scritto:Si parla tanto del fatto che l'aduio e il video derivano da due sorgenti diverse e con clock interni diversi...ma secondo me sono anche i programmi che registrano che non valgono niente...

[boh]
puoi comprare una scheda di acquisizione audio/video con tutti gli ingressi all-in-one insomma, con il software di acquisizione già nella confezione, credo che qualche pinnacle sia fatta proprio così
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » dom gen 28, 2007 8:16 pm

Comprando una scheda di cattura video/audio quindi risolverei il problema al sicuro?? io non so piu cosa fare...non ho sempre a portata di mano il dvd recorder...ogni volta che registro con il computer è sempre un dramma...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » dom gen 28, 2007 8:30 pm

Diego166 ha scritto:Comprando una scheda di cattura video/audio quindi risolverei il problema al sicuro?? io non so piu cosa fare...non ho sempre a portata di mano il dvd recorder...ogni volta che registro con il computer è sempre un dramma...

Direi di si, ma io non te la ricompro la scheda di acquisizione [bleh] [!!!]

VLC che fa con quel video?
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » dom gen 28, 2007 9:13 pm

A dir la verità nemmeno io ho voglia di comprare una scheda di acquisizione ma non posso fare niente...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Kgiulio » dom gen 28, 2007 9:41 pm

Diego166 ha scritto:A dir la verità nemmeno io ho voglia di comprare una scheda di acquisizione ma non posso fare niente...

no io dicevo se non dovesse funzionare come volessi tu.
Invece io la comprerei, se davvero ti da fastidio con pochi soldi te la puoi cavare e risparmiare tempo, fatica e soprattutto stress [;)]
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » dom gen 28, 2007 11:03 pm

Pensa che io sono addetto vendita computer in un negozio Mediaworld, vorrei comprarla ma se mi faccio prendere da tutto quello che cè li dentro comprerei ogni giorno e i miseri soldini non mi basterebbero x tutto quello che esula dal futile....comunque se posso eviare è meglio..anche perché ce la dazzle usb, quella piu bassa di prezzo che costa 79 euri,ha anche entrate audio rca...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video