Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stampante non fa il nero

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

stampante non fa il nero

Messaggioda valyfilm » lun ago 11, 2014 5:52 pm

Ciao. Ho un problema improvviso con la stampante HP Deskjet 1510: non mi stampa più in nero i documenti scritti in nero (tende al rosso), ma se deve stampare un'immagine in nero lo fa senza problemi. Cosa può essere?
Ho un pc desktop dell'Acer e il sistema operativo è Windows Vista.
Il negozio delle cartucce dice che dipende dalle impostazioni dei file. Mi sembra strano.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Re: stampante non fa il nero

Messaggioda ilmito » mar ago 12, 2014 1:56 pm

Prova qui : http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... 330821#N57

In alternativa se la stampante è nuova contatta il produttore oppure visto che sei sul sito del produttore apri un ticket
ilmito
Senior Member
Senior Member

Re: stampante non fa il nero

Messaggioda valyfilm » mer ago 13, 2014 3:28 pm

Ho caricato il colore, ho fatto la pulizia delle cartucce e della stampante, e ho fatto l'allineamento. Ora il testo che volevo stampare me lo stampa, ma mi rimane il dubbio che utilizzi il marrone invece del nero perché ho un'altra stampa dove si vede bene che il nero è veramente nero. [uhm]
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software