Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky disintallato si ripresenta

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Kaspersky disintallato si ripresenta

Messaggioda mitrandir » lun giu 02, 2014 10:36 pm

Salve, sul mio computer con windows seven ultimate, avevo intallato kaspersky antivirus 2013. Ho disinstallato kaspersky con Unistall Program ma mi compaiono lo stesso i messaggi di kaspersky che mi indicano i siti malevoli opppure gli aggiornamenti. Ho provato con la tool kavremove10, sia in modalità normale che provvisoria. Ma niente mi dice, la tool, che kaspersky non lo trova. Ma se vado su programmi io la cartella la vedo e se provo ad eleiminarla mi dice di riprovare perché mkaspersky è aperto su un'altro programma.
Come poter togliere definitivamente kaspersky?
Grazie.
mitrandir
Senior Member
Senior Member

Re: Kaspersky disintallato si ripresenta

Messaggioda Lore90 » mar giu 24, 2014 8:42 pm

Non conosco il programma con cui lo hai disinstallato, ma potresti tentare con revouninstaller! Lo uso da diverso tempo e devo dire che funziona egregiamente! Con la scansione avanzata, il programma ti trova sia le cartelle che le chiavi di registro del progamma scelto (kaspersky in questo caso).

Potresti, eventualmente, tentare la rimozione manuale delle chiavi di registro in modalità provvisoria tramite il comando "regedit", ma SE NON SEI PRATICO EVITA ASSOLUTAMENTE, PERCHE' POTRESTI COMPROMETTERE IL SISTEMA OPERATIVO!! Affidati in questo caso a un tecnico!
Il computer sicuro, è il computer spento.
Lore90
Aficionado
Aficionado

Torna a Software