Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Facebook è un disastro

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Facebook è un disastro

Messaggioda Giampy » lun mar 17, 2014 2:14 pm

Salve a tutti i pochi rimasti.

Internet mi funziona benissimo, come sempre, eppure da qualche settimana Facebook è un disastro. A volte è praticamente bloccato.
Quando entro in una pagina vedo sul "browser" le solite scritte tipo "Richiesta inviata a... Ricezione da.... Invio a..." ma adesso queste scritte si susseguono di continuo e si ripetono ciclicamente, a volte non finiscono mai e restano anche fisse.
Le pagine spesso non si caricano, a volte lo schermo resta bianco, a volte non vedo le immagini. E la rotella del "browser" gira gira gira... senza fine.

Tutte le scritte si riferiscono ai server di Facebook, quindi non sembra un malware/spyware che si intromette fra me e Facebook.
Ho fatto i soliti controlli di ogni tipo, anche con Hijackthis e OTL, ma il computer è pulito.

Giorni fa ho svuotato la "cache" del "browser" (Opera 12.16) e la situazione sembrava risolta, ma poi tutto torna presto come prima.

Cosa mi succede?
Giampy
Senior Member
Senior Member

Re: Facebook è un disastro

Messaggioda Giampy » mar mar 18, 2014 2:44 pm

Dimenticavo una cosa importante: ho provato altri "browser" e con loro Facebook funziona bene.
E' proprio Opera che non va più con Facebook.
Giampy
Senior Member
Senior Member

Torna a Software