Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ComodoTime Machine

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

ComodoTime Machine

Messaggioda maximaxi » lun gen 20, 2014 1:45 pm

se non c'eravate dovevano inventarvi è un po' che cercavo una guida in italiano per l'utilizzo di ComodoTimeMachine non solo l'ho trovata(molto dettagliata), ma ho dovuto anche utilizzare il prg che si è rivelato veramente all'altezza di quello che dite! io ho windows7 ultimate e CTM 2.8 e mi ha riportato in vita file che probabilmente avevo distrutto con Eraser non so come abbia potuto farlo!!!

prima domanda (forse un po' cretina ma visto i miracoli che fa il prg) ho 5 snapshots se ripristino con la 5 le 4 precedenti le ho e questo è appurato! ma se ripristino con la 3... la 4 e la 5 scompaiono?per ora non ho avuto il coraggio di provare!

seconda domanda quando ho installato CTM il mio portatile era completamente vergine per cui la prima snapshot(baseline) che ha fatto installandolo era quando ancora non avevo messo la password...!considerato che all'avvio il primo prg che parte è proprio comodo e nn ti chiede nessuna password per ripristinare. chiunque potrebbe ripristinare ed avere un portatile vergine! come ovviare a tutto ciò...??
[rotolo]
grazie infinite in anticipo per la risposta e di nuovo buon anno [^]
maximaxi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: ComodoTime Machine

Messaggioda maximaxi » mar gen 21, 2014 11:10 am

Ciao a chiunque mi sta leggendo [;)]
Mi è venuto il dubbio di aver messo il post nella sezione sbagliata!!?? [B)]
comunque Forse ho trovato la soluzione alla seconda domanda che vi avevo fatto, mi sono tradotto con Google le opzioni di configurazione di CTM e ho scoperto che una di queste chiede di selezionare la casella per non mostrare il logo del programma durante l'avvio
Ho visto che all'avvio anche se si preme il tasto Home nn si entra in CTM come avveniva prima [rolleyes]
comunque chiedo ugualmente conferma a voi che sicuramente ne sapete più di me
e aspetterei ancora risposta sul primo quesito
Ciao a tutti e grazie [rotolo]
maximaxi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ilmito » mar gen 21, 2014 1:30 pm

L'argomento era stato trattato nel lontano 2010 vedi post proprio qui su MB : http://www.MegaLab.it/6332/comodo-time-machine
ilmito
Senior Member
Senior Member

Messaggioda maximaxi » mar gen 21, 2014 4:18 pm

Si lo so in effetti nel vostro sito ho trovato le informazioni di cui avevo necessità in italiano
proprio all'indirizzo nel quale mi hai mandato, ed è li che avevo messo questo post
ma visto che nessuno mi aveva risposto......ho pensato che la sezione nella quale riaprire la
discussione fosse questa
sperando ci fosse ancora qualcuno che usa il prg e che mi potesse dare rtsposta [^]
Grazie lo stesso [rotolo]
maximaxi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software