vengo al dunque, da quando ho aggiornato internet Explorer alla V10 e successivamente all'attuale V11 ho questo problema che mi tartassa, e non poco, i gioielli di famiglia..
in pratica, se durante la classica navigazione decido di aprire un link in una nuova scheda, questa magicamente si apre, ma resta bianca, senza indirizzo e niente.
fino a qualche giorno fa riuscivo a rimediare al problema trascinando il link direttamente nella scheda bianca e tutto tornava normale, mentre ultimamente non funziona più neanche con questo metodo, e per aprire i collegamenti in schede nuove devo prima aprirne una manualmente, fare "copia collegamento" del link interessato e incollarlo nella barra degli indirizzi della scheda bianca.
premetto che ho gia fatto delle ricerche, compresa quella di eseguire dal comando "esegui" i vari file dll per registrarli, ma molti di loro non riesco a registrarli per motivi vari.
qualcuno di voi ha qualche idea di come posso risolvere sto dannato problema??? sono arrivato quasi allo stremo...
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
grazie a tutti