Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Messaggioda usag » mer lug 24, 2013 9:17 pm

Salve a tutti,
ho installato da poco il browser di Comodo, Dragon, in sostituzione di Chrome, impostando come pagina iniziale per le ricerche, Startpage e devo dire che lo trovo veramente un ottimo browser, assolutamente al pari di Chrome; questa 'migrazione' è dovuta al fatto che navigando col browser di Google, ci sono dei 'leggeri' problemi di privacy... questo è il solo motivo per cui ho cambiato, in quanto ritengo Chrome, insieme a Firefox, il migliori browser attualmente esistente.

Ora, avrei un paio di domande, ma anche un trio [:D] :

1. Volevo impostare Startpage come motore di ricerca predefinito, ma non mi viene data la possibilità di farlo, mentre in Chrome, sì; semplicemente non si 'attiva' la sovrascritta "Imposta come predefinito".
2. Mi è sembrato di capire che questo browser gira SOLO su sistemi Windows a 32 bit, quindi praticamente da Seven in poi non è più usabile? (visto che la maggior parte dei pc da Seven in avanti è a 64 bit).
3. Ultima e forse più importante, ma Comodo Dragon è disponibile anche per Linux (nella fattispecie Ubuntu) oppure no?

Il sistema operativo su cui l'ho installato è Windows Professional sp3; in dual boot ho Ubuntu 10.10 a 64 bit, ecco perché ho chiesto se ci fosse la versione anche per Linux.

Grazie a tutti per eventuali chiarimenti.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Re: Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Messaggioda ilmito » ven lug 26, 2013 4:57 pm

Non esiste una versione per Linux ma solo per sistemi Windows a 32 bit tra cui anche WINDOWS 7 ...
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm

Re: Comodo Dragon disponibile anche per Linux?

Messaggioda usag » sab lug 27, 2013 10:33 am

Capisco, ok grazie mille!
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising