Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

usate thunderbird ?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

usate thunderbird ?

Messaggioda alcianpas » mer giu 26, 2013 9:35 pm

Mi pare che proprio dalle colonne di questo forum mi abbiate parlato di Thunderbird, che conoscevo soltanto di nome e che , una volta capito, mi si è dimostrato utilissimo per monitorare in modo panoramico la presenza di nuove e-mail nelle verie mailbox, e di aprirle con un click . A chi tra voi lo usasse o lo conoscesse chiedo come vi spieghereste il fatto che con l'indirizzo di libero non funziona . Eppure sia l'indirizzo che la password li digito esatti (ho controllato da web e sono proprio quelli) . Inoltre l'ho installato anche nel netbook e lì non mi accetta l'indirizzo di virgilio (mentre in questo computer si) .
Avatar utente
alcianpas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ago 14, 2012 11:59 pm

Re: usate thunderbird ?

Messaggioda ilmito » mer lug 10, 2013 8:34 pm

LIBERO non funziona sui client quali Thunderbird , Outlook , Microsoft Outlook , se non con un programma un po' datato ormai diventato un ricordo sbiadito...

VIRGILIO ha cambiato i PARAMETRI per la CONNESSIONE pertanto t'invito a seguire questo link per modificarli su Thunderbird : http://assistenzatecnica.telecomitalia. ... p_virgilio
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm

Re: usate thunderbird ?

Messaggioda alcianpas » mer lug 10, 2013 9:35 pm

per Libero pazienza (con outlook mi pare che forse sapevo). Per virgilio li sapevo i parametri cambiati perché siamo stati avvisati. Ma non ha successo lo stesso (nel netbook) la configurazione. Tra l'altro non capisco le voci (sia in entrata che in uscita) della password (normale ? cifrata? quale devo selezionare? ) Tuttavia nel notebook virgilio è configurato da tempo con thunderbird.
Avatar utente
alcianpas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: mar ago 14, 2012 11:59 pm

Re: usate thunderbird ?

Messaggioda ilmito » mer lug 10, 2013 10:09 pm

Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising