Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vodafone e lasella di posta elettronica

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Vodafone e lasella di posta elettronica

Messaggioda domenico53 » ven dic 07, 2012 6:16 pm

Buonasera ragazzi ho problema con la casella di posta elettronica di vodafone (ha funzionato sempre perfettamente) ma da oltre una settimana e più mi invia delle mail ( mail delevery subsystem (si parla di oltre 300 al giorno in arrivo ) e poi una ventina di avvisi di posta da me inviata ma che non viene consegnata e ritorna indietro. Il bello è che io non ho spedito assolutamente nulla. Tutto questo accade solo con la mail di Vodafone, infatti con gmail va tutto bene e comunque con qualsiasi casella di posta elettronica sia.
Il centro assistenza vodafone mi ha riferito di cambiare antivirus perché il sistema è infetto. Ma non vi è alcun virus uso eset nod32 e malwarebytes 1.65. e che non era compito loro risolvere questo problema. Comunque sia dopo tanta insistenza da parte loro ho installato avg internet security 2013 scansione totale .. negativa anche con malwarebytes. Il problema rimane e le mail aumentano... Cosa posso fare? Grazie
Avatar utente
domenico53
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 30, 2010 5:27 am

Re: Vodafone e lasella di posta elettronica

Messaggioda crazy.cat » ven dic 07, 2012 7:15 pm

Se il problema si presenta con solo una casella di posta ti direi di cambiare subito la password di quella casella e vedere cosa succede.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising