Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con emule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema con emule

Messaggioda aquila » lun lug 05, 2004 3:03 pm

ciao a tutti, ho un problema che spero possa essere risolto con il vostro aiuto. Uso emule per scaricare dei programmi ed altro, ieri ho fatto la deframmentazione e mi sono accorto che il disco è pieno al 70% pur non avendo caricato programmi pesanti, mentre prima di usare emule era pieno al 20%. Ho fatto la ricerca con estensione*.avi ma, non trovo nulla chiedo disperatamente il vostro aiuto per liberare il disco. grazie aquila[?]


<font color="red">poi mettiamo soggetti piu precisi per favore..[;)]</font id="red">
Avatar utente
aquila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 30, 2004 10:55 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Vince » lun lug 05, 2004 3:36 pm

facile..il fatto è che se usi emule il problema è questo:
tu inizi a scaricare un file (nn coperto da diritti d autore magari) e lui occupa gia sul disco tutto lo spazio necessario per quel file anche se ancora nn l ha ancora scaricato fisicamente su disco.
quindi nn appena inizia a scaricare un file di 600mb,lui occupa gia sul disco 600mb anche se ha appena iniziato.quindi fai un salto a vedere quanto è grande la cartella dei temporanei di emule e vedrai che occupa lo spazio in più che invece pensavi fosse libero..[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda aquila » mer lug 07, 2004 11:31 pm

grazie a tutti per le risposte e scusatemi sono un neofita pertanto ho bisogno delle persone che mi possono aiu[^]tare
Avatar utente
aquila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom mag 30, 2004 10:55 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Vince » gio lug 08, 2004 1:44 pm

tranquillo!siamo qui apposta![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising