Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuova versione Opera 12.11

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Nuova versione Opera 12.11

Messaggioda gianpietro » mar nov 20, 2012 11:08 am

Per maggiori informazioni e download vedi qui:

http://www.opera.com/browser/download/
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Nuova versione Opera 12.11

Messaggioda Giampy » gio nov 29, 2012 1:42 am

Ho letto la pagina http://my.opera.com/ODIN/blog/opera-12-10-is-out per sapere quali cambiamenti ci sono rispetto a Opera 12.02 (la versione che uso adesso).

Non ci ho capito NIENTE.

Esiste qualche "traduzione" di quel sito, qualche pagina "sottotitolata", affinché gli ignoranti come me possano capirci qualcosa?
Giampy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda gianpietro » gio nov 29, 2012 9:42 am

Ciao Giampy.

La soluzione migliore è usare Google, inserisci l' indirizzo web nella finestra, automaticamente ti dovrebbe dare l' esito della ricerca, il primo indirizzo che viene visualizzato dovrebbe essere quello inserito in lingua inglese, devi cliccare su:
Traduci questa pagina, si aprira una nuova finestra con la pagina web tradotta in Italiano.
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Giampy » gio nov 29, 2012 1:53 pm

Ciao Gianpietro,
avevo già fatto altre ricerche in Internet ma i siti che ho trovato usano tutti lo stesso linguaggio incomprensibile. Non ho raccapezzato niente.
Comunque per adesso tengo Opera 12.02, poi si vedrà.
Giampy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Giampy » gio nov 29, 2012 2:11 pm

Giampy ha scritto:Ho letto la pagina http://my.opera.com/ODIN/blog/opera-12-10-is-out per sapere quali cambiamenti ci sono rispetto a Opera 12.02 (la versione che uso adesso).
Non ci ho capito NIENTE.
Esiste qualche "traduzione" di quel sito, qualche pagina "sottotitolata", affinché gli ignoranti come me possano capirci qualcosa?

Forse mi sono spiegato male: non parlavo di difficoltà nel capire l'inglese. L'inglese scritto lo leggo bene, senza difficoltà.
No, parlavo di questioni informatiche. Dicevo che nel sito ci sono concetti di informatica e terminologìe di informatica astrusi e incomprensibili per me.
Giampy
Senior Member
Senior Member

Torna a Software