grazie a presto
P.S. il problema l'avevo risolto installando flash player 10 e non aggiornandolo più.Poi pero youtube mi ha "obbligato" a farlo e quindi ho di nuovo questo problema.
farbix89 ha scritto:Provato a disattivare l'accelerazione hardware di Flash Player?
Tasto destro su video->Impostazioni-> rimuovi spunta "abilita accelerazione hardware"
farbix89 ha scritto:Durante il caricamento e i disturbi dell'audio la CPU va a 100% ?Il sistema diventa lento e poco reattivo?
farbix89 ha scritto:Prima di proseguire alcune informazioni:
Sistema operativo usato?
Browser utilizzato (IE,Firefox...)?
Per il processore apri il task Manager (o Gestore Attività) cliccando con il tasto destro sulla barra inferiore di Windows
farbix89 ha scritto:Fai questa prova:
Disinstalla completamente Flash Player con questo programma
http://download.macromedia.com/get/flas ... player.exe
Prova ad avviare un video su Youtube su IE o su Firefox e verifica che non si avvii nessun video (non utilizzare il sistema integrato di Firefox per prendere il plugin!).
Chiudi tutti i browser(non minimizzare,chiudi proprio i browser).
Ora scarica l'ultima versione disponibile di Flash Player per IE
http://get.adobe.com/it/flashplayer/com ... t_Explorer
O per gli altri browser
http://get.adobe.com/it/flashplayer/com ... r_Browsers
Installa tutto e prova ad avviare i video caricando le pagine
1)disinstallo flash player con il programma che mi hai dato 2)chiudo firefox,lo riavvio e provo a far partire un video su youtube(e non dovrebbe partire) 3)chiudo firefox 4)scarico l'ultima versione flash player per firefox 5)una volta installato flash player faccio la prova audio caricando altre pagine
farbix89 ha scritto:Tutto giusto però la prova della disinstallazione effettuala dopo aver riavviato il browser1)disinstallo flash player con il programma che mi hai dato 2)chiudo firefox,lo riavvio e provo a far partire un video su youtube(e non dovrebbe partire) 3)chiudo firefox 4)scarico l'ultima versione flash player per firefox 5)una volta installato flash player faccio la prova audio caricando altre pagine
milito_22 ha scritto:
alcuni video mi sono partiti senza flash player altri no...che faccio vado avanti?
milito_22 ha scritto:ho fatto tutta la procedura ma niente il problema rimane
farbix89 ha scritto:milito_22 ha scritto:
alcuni video mi sono partiti senza flash player altri no...che faccio vado avanti?
Si,per alcuni parte subito HTML5 che fa vedere i video senza Player installato,ma sono ancora un netta minoranza.
Prosegui senza problemi
farbix89 ha scritto:milito_22 ha scritto:ho fatto tutta la procedura ma niente il problema rimane
Per curiosità che processore hai?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising