![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Questo è il mio post su MegaLab e vorrei festeggiarlo chiedendo aiuto agli esperti. Spero di essere nel posto giusto.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Ho un insolito problema riguardante il cursore in Office 2010 con aggiornamento a MathType.
Scrivo formule su documenti word quindi dopo aver installato e usato MathType per un lasso di tempo, all'improvviso i cursori dopo ogni formula scritta su Word vanno in basso anziché essere allineati come sono sempre stati.
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
In effetti ogni qualvolta che termino di scrivere una formula era tutto sotto controllo ed il cursore si allineava perfettamente al centro di ogni formula, ma all'improvviso alla fine di ogni formula (che non sono altro che oggetti inseriti in un riquadro da MathType) i cursori si sono spostati tutti in basso.
Se dovessi scrivere dopo ogni formula matematica, lo andrei a scrivere 2 millimetri in basso anziché allineato. E questo è successo alla 3a pagina del documento.
Lo so è un problema strano, ma vorrei capire.
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Grazie infinite a tutti. Spero mi possiate aiutare.