Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

strano errore di corel draw 4x

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

strano errore di corel draw 4x

Messaggioda Wolfasr1 » dom set 02, 2012 11:19 am

Ciao ragazzi ho installato da poco il programma Corel draw 4x , ma stranamente non riesce a partirmi dandomi due errori strani e distiniti perché ho

provato a fare diverse procedure , che andrò ad inlustrare :

1) a installazione conclusa come vado per far partire il programma mi compare una finestra di errore dove dice che non trvoa il file coreldrw.dll , ho controllato

all 'interno del percorso di installazione ,scoprendo che in realtà la dll cè eccome [uhm] , ho quindi scaricato su internet quella dll per la mia versione di

programma , ho quindi sostituito la libreria in questione ma niente .

2) a questo passaggio invece ho disinstallato il corel draw 4x e mi sono fatto prestare il corel draw 6x da un mio amico , disinstallando il 4x , vado per farlo

partire e mi ritrovo che l'errore è un altro testualmente: , Microsoft visula c: runtime error this as request runtime to terminate it .

A questo punto ho fatto una ricerca sulla causa di questi problemi e mi è parso di capire (almeno vedendo su vari forum della corel) , che dipende o dal

service pack 1 non installato , o da una toolbar che evenutalemte è installata nel pc Searchnu , ho controllato sia con spybot , sia con toolbar remover e non

cè l'ho sul mio pc .

Sono molto confuso perché non riesco a capire se potrebbe essere che è corrotto il microsoft visual c++ , o la seguente liberia corel drw.dll non è registrata

credo se qucleh anima pia mi possa dare una mano cosi ci sbatto la testa un altro po' [8D]

grazie
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Torna a Software