Pens che non ce l'abbia ? Il problema è che non vede il programma, almeno con questo nome .zenith ha scritto:Prova anche con RevoUninstaller, torna sempre utile
devicepenguin ha scritto:
Fai una copia del registro : http://www.MegaLab.it/2334/erunt--ntregopt
Poi da Start e nel box bianco e digita regedit e vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall
Lì trovi tutto l'elenco di applicazioni che sono installati sul pc: seleziona quella che vuoi eliminare dalla lista, e cancellala.
Edit: indicare sempre il SO IN USO
sampei.nihira ha scritto:Chi usa un OS a 64 bit NON deve usare Revounistaller.
Il motivo è chiaramente descritto nel sito web.
La ver free (cioè quella usata da tutti coloro che downloaderanno il sw) non ha la compatibilità con i 64 bit.
Quindi presumibilmente la pulizia delle chiavi nella disinstallazione sarebbe incompleta e/o perfino dannosa.
Meglio, in caso di OS a 64 bit, orientarsi verso altri sw.
alcianpas ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Chi usa un OS a 64 bit NON deve usare Revounistaller.
Il motivo è chiaramente descritto nel sito web.
La ver free (cioè quella usata da tutti coloro che downloaderanno il sw) non ha la compatibilità con i 64 bit.
Quindi presumibilmente la pulizia delle chiavi nella disinstallazione sarebbe incompleta e/o perfino dannosa.
Meglio, in caso di OS a 64 bit, orientarsi verso altri sw.
Scusa, ma sono molto indietro rispetto a tutti voi: cosa intendi per OS , sistema operativo? E da cosa deduci che io cel lo abbia, ammesso che ti riferisca a me?
Andy97 ha scritto:Sampei, io uso tranquillamente Revo Uninstaller su Windows 7 Ultimate x64 e non ho mai avuto problemi...
sampei.nihira ha scritto:
crazy.cat ha scritto:guarda nella cartella del programma se trovi un uninstall.exe o qualcosa del genere.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising