Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa mi consigliate?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Cosa mi consigliate?

Messaggioda Poldino562 » ven ago 17, 2012 2:12 pm

Ciao a tutti! Ho sempre utilizzato come firewall quello di windows e a mio avviso mi trovo bene ma ho visto che da molti utenti viene considerato troppo di base e con poche funzionalità; voi mi consigliate di utilizzare un programma più avanzato? e qual è quello che voi preferite? grazie... [:)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Re: Cosa mi consigliate?

Messaggioda crazy.cat » ven ago 17, 2012 2:28 pm

Ti consiglierei di usare dei titoli più decenti che spieghino il problema, poi leggere le due o trecento discussioni che fanno la stessa richiesta.
A cominciare da questa e dai risultati del sondaggio.
topic59308.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Poldino562 » ven ago 17, 2012 2:44 pm

crazy.cat ha scritto:Ti consiglierei di usare dei titoli più decenti che spieghino il problema, poi leggere le due o trecento discussioni che fanno la stessa richiesta.
A cominciare da questa e dai risultati del sondaggio.
topic59308.html

Si può comunque rispondere... [ot] [nonono]
Poldino562
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The Doctor » ven ago 17, 2012 2:56 pm

Poldino562 ha scritto:

E infatti crazy.cat ti ha risposto ed è stato anche gentile mettendoti quel link.

Fossi stato io ti avrei citato il Regolamento:

Campo "Oggetto"...intelligente

Evitate di inviare messaggi con oggetto tipo "domanda", "errore", "problema", "windows XP", "due domande", "ethernet", "Rete", "aiuto" e simili: mettete sempre un oggetto preciso e che riassuma in breve il vostro messaggio, ad esempio "crash improvviso dopo aggiornamento", "come formattare Windows XP", "Service Pack: opinioni e consigli", ecc.
Questo permette una razionalizzazione delle discussioni, e consente di archiviare e localizzare i contenuti con maggiore rapidità .

e ti avrei detto di

[search]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Poldino562 » ven ago 17, 2012 3:42 pm

The Doctor ha scritto:
Poldino562 ha scritto:

E infatti crazy.cat ti ha risposto ed è stato anche gentile mettendoti quel link.

Fossi stato io ti avrei citato il Regolamento:

Campo "Oggetto"...intelligente

Evitate di inviare messaggi con oggetto tipo "domanda", "errore", "problema", "windows XP", "due domande", "ethernet", "Rete", "aiuto" e simili: mettete sempre un oggetto preciso e che riassuma in breve il vostro messaggio, ad esempio "crash improvviso dopo aggiornamento", "come formattare Windows XP", "Service Pack: opinioni e consigli", ecc.
Questo permette una razionalizzazione delle discussioni, e consente di archiviare e localizzare i contenuti con maggiore rapidità .

e ti avrei detto di

[search]

Ok probabilmente dovevo mettere un titolo del tipo "Che firewall mi consigliate?". Io utilizzo Cerca però mi piace aprire nuove discussioni anche per dare la possibilità di commentare a chi magari non si è espresso, o a chi si è appena iscritto oltre che per ricevere una risposta... [V]
Poldino562
Senior Member
Senior Member

R: Cosa mi consigliate?

Messaggioda Andy97 » ven ago 17, 2012 5:33 pm

Chi si è appena iscritto può usare anche lui il tasto cerca ed esprimersi nei topic già esistenti
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software