Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La guida usa i pdf

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

La guida usa i pdf

Messaggioda dreika » mer ago 08, 2012 3:18 pm

Alcune applicazioni (quasi tutte) usano i PDF all'inerno della guida.
Fino alla settimana scorsa, quando premevo F1 mi si apriva la relativa guida (immagino sia una chiamata interna che fa avviare Reader col PDF interessato ma in alcune occasioni ho visto il simbolo di Java) come era giusto che facesse.
Domenica ho dovuto ripristinare il pc a 3 giorni prima poichè dopo una decina di minuti mi si bloccava tutto il S.O.
Ora, quando premo F1 non accade nulla, ho ripristinato Reader e reinstallato Java ma ancora cambia nulla.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
[grazie]
Avatar utente
dreika
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 08, 2012 2:54 pm

Re: La guida usa i pdf

Messaggioda crazy.cat » dom ago 12, 2012 9:06 am

Hai installato l'ultima versione di adobe reader e poi fatto una ricerca degli aggiornamenti dalle opzioni del programma?
Perché dal sito (almeno sino a pochi giorni fa si scaricava una versione che si poteva poi aggiornare subito).
Oppure hai provato con un tipo diverso di lettore pdf, come pdf xchange viewer?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising