Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comodo Firewall

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Comodo Firewall

Messaggioda mikele141 » ven lug 13, 2012 12:01 am

Ciao a tutti, ho un problema con Comodo.
Quando tento di installare Comodo (solo Firewall) mi installa anche l'antivirus quindi il prodotto diventa "Comodo Internet Security".
Onestamente prima dell'integrazione dell'antivirus non avevo questi tipi di problemi, non so proprio come risolvere perché non mi sento sicuro con Windows Firewall.
Ah, come antivirus ho Avast Free, in qualche modo può creare difetti?
Grazie in anticipo per tutte le risposte, [ciao]
mikele141
Aficionado
Aficionado

Re: Comodo Firewall

Messaggioda gianpietro » ven lug 13, 2012 4:04 pm

Ciao mikele141.

Per scaricare solo Comodo Firewall vai qui:

http://www.comodo.com/home/internet-sec ... o.com%252F

Clicchi sul pulsante verde Comodo Firewall free download.

Si aprira un' altra pagina dove si avvia il download automatico.

ATTENZIONE !!!

Avviata la procedura di installazione si apre una pre pagina di configurazione, dove sono presenti due richieste,
la prima riguarda l' utilizzo dei DNS di Comodo al posto dei tuoi che usi, la seconda riguarda l' invio e la partecipazione
in forma anonima al miglioramento del software, se non vuoi basta che togli il segno di spunta nella casella.

ATTENZIONE!!!

Sotto il pulsante di avvio installazione è presente un link, se vi clicchi sopra si apre una pagina di configurazione
dove sono presenti due altre richieste, la prima riguarda la vera e propria installazione di Comodo Firewall,
la seconda riguarda l' installazione di GeekBuddy per il supporto a distanza.

Una volta scelto la configurazione puoi lanciare l' installazione di Comodo Firewall.
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mikele141 » ven lug 13, 2012 4:43 pm

Sei un grande, ho risolto!
Ti ringrazio di cuore :)
mikele141
Aficionado
Aficionado

Messaggioda cicerone43 » gio ago 02, 2012 3:37 pm

x Gianpietro. Ho letto la tua risposta. Anch'io uso il solo firewall di Comodo ma la sua denominazione è risultata essere Comodo Internet Security dopo la installazione. Non mi risulta che comprenda l'antivirus che io non ho scaricato. Le dimensioni in "installazioni/applicazioni di windows xp sono di 135 Mb. Tutto il programma è in italiano. Ho sbagliato qualcosa? L'indirizzo che tu richiami comporta ugualmente l'installazione del firewall in italiano?
cicerone43
Aficionado
Aficionado

Torna a Software