Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MS Outlook 2007 - backup posta

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MS Outlook 2007 - backup posta

Messaggioda Krusty » mar giu 26, 2012 10:20 am

Ciao, voglio fare un backup di tutte le email che ho sull'account di Outlook 2007.
Faccio File > Importa ed esporta... > scelgo "Esporta in un file" > avanti > file delle cartelle personali (.pst)
ma poi mi ritrovo una cartella (con estensione .pst) molto pesante ma che constiene solo la posta "in arrivo". A me serve obbligatoriamente anche fare il backup della Posta Inviata.

Per la posta inviata mi crea solo un collegamento (o qualcosa di simile) perché il .pst besa pochissimi kb.

C'è una procedura migliore per il backup?
A questo punto mi interesserebbe anche solo la procedura per il backup della posta inviata, in quanto con quella in arrivo non ho problemi.

Grazie
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

R: MS Outlook 2007 - backup posta

Messaggioda Al3x » mar giu 26, 2012 7:05 pm

Puoi copiarti direttamente il file pst di outlook senza ricorrere alla funzione integrata di esportazione.
Cerca nel tuo profilo il file con estensione pst
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: MS Outlook 2007 - backup posta

Messaggioda Krusty » mar giu 26, 2012 10:17 pm

sai per caso dove lo trovo? non sono molto pratico con outlook
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Re: MS Outlook 2007 - backup posta

Messaggioda crazy.cat » mer giu 27, 2012 3:13 am

Krusty ha scritto:sai per caso dove lo trovo? non sono molto pratico con outlook

In fondo alla pagina
http://www.MegaLab.it/8047/3/configurar ... i-contatti
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software