Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IDM non scarica file generati da Realdebrid. Aiutatemi.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

IDM non scarica file generati da Realdebrid. Aiutatemi.

Messaggioda teresa » sab giu 23, 2012 6:32 pm

Ciao a tutti, ho generato con real debrid dei file video da Bitshare ma quando cerco di scaricarli con Intenet download manager mi dice che il file richiesto non esiste. Cosa posso fare?Uso già l'ultima versione di Idm. Ho provato con altri programmi come Myponi ma non prende i file di real debrid. Jdownloader ne accetta uno su 10. Cosa posso usare per scaricare da real debrid e che funzioni ? Vi prego aiutatemi mi sta anche scadendo il premium con real debrid.
Ho anche provato a acquistare l'account premium in Bitshare ma non mi da modo di cliccare su "diventa Premium." nonostante abbia paypal. Mi dice di contattare uno dei loro rivenditori. Ma quale e perché poi? Possibile sia così difficile acquistare l'account in questo sito? Come posso fare? Ho proprio bisogno d'aiuto ho molti file da scaricare. Un consiglio vi prego. Grazie a tutti.
teresa
Senior Member
Senior Member

Torna a Software