Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

memtest del magalab 11

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

memtest del magalab 11

Messaggioda ata60 » mer mag 23, 2012 10:14 am

Ciao a tutti del forum, ho testato due memorie ram nuove di zecca su di una scheda madre asrock in modalità dual channel, in realtà non erano quelle suggerite dalla lista della scheda madre, ma ne ho prese 2 da 2 Gb della stessa marca e modello (kingston).
Il problema è che andando a fare il memtest con il software fornito dal MegaLab, dopo pochi secondi si riavvia il pc, allora ho provato a rifare il test delle memorie con un'altra versione di memtest, presente nell'Hiren's cd, e tutto sembra andato a buon fine.
Posso sapere se è un problema di memorie oppure di software?
Inoltre quando ho lanciato il memtest presente nell'Hiren's cd mi dava come settaggio memorie di 400Mhz di velocità invece di 1333Mhz.
Il processore è un AMD 2+ ( se ricordo bene)
Grazie.
ata60
Senior Member
Senior Member

Re: memtest del magalab 11

Messaggioda crazy.cat » mer mag 23, 2012 7:20 pm

Utilizza il memtest originale http://www.memtest86.com/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software