Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da Dramor » sab mag 12, 2012 4:25 pm
Peccato che si divertano ogni 6 settimane a rilasciare nuove versioni stabili trascurando il supporto di 'vecchie' versioni ( tra l'altro senza nessun problema di stabilità, a me che non lo inseriscano loro) ..
Mi spiego : utilizzo da tempo immemore Firefox 3.6.19 (con il tema moddato , quindi precisamente BlackFox 3.6.19 ) , mai nessun tipo di problema , mai nessun rallentamento ,mai nessun crash, pochi componenti aggiuntivi tutti funzionanti . Insomma non un solo motivo per effettuare aggiornamenti (opzione di aggiornamento automatico disabilitata fin dalla prima installazione).
Da qualche mese (vista la nuova politica sulle nuove versioni ) continuava a consigliarmi aggiornamenti (non sempre all'ultima versione) , ed io naturalmente skippavo ogni avviso.
Peccato che da quando si sono interrotti gli avvisi dove si consigliava un upgrade , la stabilità del mio browser è peggiorata di giorno in giorno : lentezza delle schede , buffer sempre incompleti su yuotube , sovrapposizione schede per le foto di facebook (quando scorri e selezioni una tra varie schede che contengono immagini di album di facebook , viene mostrata ad esempio la foto della scheda A mentre sei nella posizione della scheda B per poi invertire in qualche secondo l'ordine) , mancate chiusure del browser (alla chiusura del browser il processo risulta sempre attivo nel TaskManager e va killato personalmente).
Non mi sembra affatto un caso che tutti questi problemi siano cominciati quando sono spariti gli avvisi pluri-giornalieri di upgrade , da me sistematicamente rifiutati. Se davvero le cose ora funzionano così (sulla falsariga di aggiornamenti quasi intimidatori ) ci tengo a dire che è una politica vergognosa , e che la Fondazione Mozilla ha perso molta credibilità .
Format C:
-

Dramor
- Neo Iscritto

-
Torna a Software