Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero suite vs. dvd clone+ cd clone

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Nero suite vs. dvd clone+ cd clone

Messaggioda sondlive07 » lun apr 16, 2012 5:31 pm

siccome ho sempre usato ( anche ora ) programmi free ( cd burner e infra recorder, e dvd fab hd decrrypter free ) non sono ferrato in materia perciò mi rivolgo a voi per qualche info in piu....

anche se devo essere sincero ho sia una licenza valida per nero 8 suite e una per alcohol 120 ma ho giusto testato un po i due sw. in virtuale tempo fa senza mai installarli su pc...

oggi mi chiama mi cognato il quale, siccome usa viaggiare molto in aereo ( acquista i biglietti tramite internet ) ha ricevuto un bonus dalla società( sito ) che lui usa appunte per i suoi viaggi , da spendere in un sito per prodotti informatici.

allora lui vuole comprare o la suite di nero ( mi dice disponibile la versione 10.5 ) oppure i tre prodotti della slysoft ( che io non conosco ) di questi ultimi mi ha detto anche le versioni ma ora non le ricordo...

mi dite come consigliarlo ?

meglio nero ( si può installare togliendo una serie di programmi come il player che se mi ricordo bene si chiamava showtime) ?
oppure i tre programmi slysoft ( anydvd, dvd clone+ cd clone ) ?

prima ho fato una piccola ricerca e ho notato diversi utenti che dicono che il driver di anydvd causa diversi crash ( non so quanto siano attendibili come dicevo non conosco il programma )

avevo pensato anche di dare a lui sia la mia suite di nero 8 ( lui ha due pc , uno vista e un altro seven, tutti e due 32 bit home premium ) questa suite funziona in modo ottimale con questi due sistemi ?

per quello che mi ricordo tale suite non metteva la voce nel menu contestuale ( masterizza con nero )
non so se la 10 presenta questa opzione...

in pratica lui vuole usare una suite oppure diversi programmi per fare il backup di cd e dvd ( anche da dvd9 a dvd 5 )

mi date una mano plizzzzzzz [V]
è da stamattina che mi tartassa [acc2] [acc2]
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Nero suite vs. dvd clone+ cd clone

Messaggioda cippico » mar apr 17, 2012 5:23 pm

io uso nero...non ho mai provato altri programmi a parte alcohol 120 su pc di amici...
nero e' diventato ormai un pachiderma...uno potrebbe SOLO installare cio ' che serve per la sola masterizzazione...
ho apprezzato molto alcohol che mi sembra piu' snello...

pero' non saprei dire se uno e' migliore dell'altro...mi sa che alla fine tutti fanno bene il loro lavoro...

sicuramente qualcuno ti dara' consigli migliori sopratutto se ne avra' provati diversi...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
cippico
Silver Member
Silver Member

Re: Nero suite vs. dvd clone+ cd clone

Messaggioda andy » mer apr 18, 2012 9:40 pm

Dipende se sono protetti......
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software