Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Adobe Reader 7 / 8 / 9 / 10

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema Adobe Reader 7 / 8 / 9 / 10

Messaggioda jokerinopazzos » mar mar 27, 2012 6:43 pm

Ciao a tutti , come si va ? ecco un nuovo quesito che potremmo risolvere insieme , che ne dite ? allora ho comprato un computer ad un amico il quale ama WINDOWS 7 ( io invece dico finche sarà vivo windows xp perche' cambiare ) allora oggi mi chiama e dice che non riesce ad aprire un file pdf che si trova memorizzato su un sito web ( Sorta di portale contenente file pdf ) , dopo essermi collegato al suo computer e tramite l'assistenza remota ho notato questo problema che sul suo computer era installato adobe reader 10 e quando voleva aprire un file pdf da un sito , quest'ultimo di bloccava richiedendo il riavvio del browser IE , allora sono andato un po' alla cieca ho installato il 9 , poi l'8 , poi il 7 ma tutti facevano lo stesso problema , allora mi sono detto vuoi vedere che va il 6 e' cosi e' stato , dopo aver messo adobe reader 6 si sono aperti i pdf sui siti internet che a lui interessavano. Poi per fare una cosa fatta bene ho installato fox it reader e devo dire che e' molto carino e funzionale anche lui si comporta bene , pero' adesso la mia curiosità e' una perche' non si aprono i file con il 7/8/9/10 ?

Dove sbaglio ? eppure le installazioni vanno a buon fine .

Grazie e cordiali saluti
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Re: Problema Adobe Reader 7 / 8 / 9 / 10

Messaggioda gialloporpora » mer apr 04, 2012 6:18 pm

Non è un problema di quelle versioni di Adobe, io, anche se non lo uso personalmente, ma ho visto aprire i PDF anche con versioni di Adobe diverse dalla 6.
Sinceramente non saprei dirti il problema, in fase di installazione dovrebbe installare (o aggiornare) anche il plugin usato dal browser.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software