Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pasticcio cancellazioni acronis

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

pasticcio cancellazioni acronis

Messaggioda acromanaggia » gio mar 08, 2012 10:37 pm

salve a tutti scusate se non mi sono presentato ma sono un po' disperato vi illustro la situazione:
ho salvato il disco dati su un harddisk esterno oggi sfortunatamente con acronis ho ripristinato il sistema ma la partizione riservata al sistema ha cancellato completamente quella dei dati.
adesso mi ritrovo che nell'harddisk esterno ho cancellato da pochissimo il disco dato sul quello esterno che però essendo risultato troppo grande la cancellazione non è passata per il cestino.
volevo chiedervi conoscete un software efficace qualsiasi sia il prezzo ma l'importante che recuperi il più possibile o la partizione sovrascritta o persa, oppure i dati sull'harddisk che non passando per il cestino non so se recuperabili.
come dettaglio posso aggiungere che la partizione dati attualmente è di 40GB con occupato circa 100MB (del sistema penso).
HELP PLEASE
acromanaggia
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: pasticcio cancellazioni acronis

Messaggioda crazy.cat » ven mar 09, 2012 5:08 am

acromanaggia ha scritto:ho salvato il disco dati su un harddisk esterno oggi sfortunatamente con acronis ho ripristinato il sistema ma la partizione riservata al sistema ha cancellato completamente quella dei dati.

Se hai sovrascritto i dati presenti con altri dati, il loro recupero diventa praticamente impossibile.
Fai un tentativo con questi due software, questo http://www.powerdatarecovery.com/ ti lascia recuperare sino a un giga di dati gratuitamente, poi questo http://www.runtime.org/data-recovery-software.htm.
Fai un tentativo e vedi cosa potrebbero recuperare e se quindi vale la pena acquistarli.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: pasticcio cancellazioni acronis

Messaggioda Sabbb » ven mar 09, 2012 8:23 am

Salve.
Con questo software [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/443/97318183.png/]Immagine

ho recuperato tutto quello che cera in un HD esterno,compreso le c.ca 10 Tib al suo interno .

Istruzioni :
Codice: Seleziona tutto
* Drive became RAW?
    * SHIFT+DELETE and need file recovery?
    * Recover files from dynamic disk, RAID?
    * Data loss without a reason, Need recovery software?
    * Partition software failure?
    * Windows 7 compatible data recovery

Search and preview lost files now!

Data loss won't be your headache! As a comprehensive data recovery solution, iCare Data Recovery can easily recover files from wrong formatted drives, unexpectedly file deletion, raw drive or raw filesystem, virus attack, partition deleted, software crash etc. It can recover any deleted files like photos, documents, mp3, outlook file, presentations, and it also works with any type of storage media like hard drive, removable hard drive, digital cameral sd card, usb drives, ipod, memory card etc.

"iCare Data Recovery Software combines simplicity of use with the most powerful file recovery software engine, which can search and find files&photos missed by other recovery software, together with a unique capability of "on-the-fly" data preview while the search is being conducted."
[ciao]
Sabbb
Utente inattivo

Torna a Software