Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

memtest con MegaLab 11

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

memtest con MegaLab 11

Messaggioda ata60 » mar feb 28, 2012 8:36 am

Ciao a tutti del forum, non so se sono nella sezione giusta, ma ho avuto un problema con MegaLab 11 esattamente con memtest, ho eseguito il test del banco di memoria ram una silicon power da 4 Gb ddr 3, mi è successo che dopo pochi secondi, circa 10, si è riavviato il pc, allora ho deciso di usare il memtest incluso in ultimate boot cd, mi parte il test delle memorie, fa il primo ciclo e mi esce pass 1 come se le memorie in questione siano buone, faccio andare avanti il test per qualche altro minuto ed ecco che mi si presenta l'errore solo su di una cella tipo ffffff o qualcosa del genere.
La mia domanda è: il memtest del MegaLab cd 11 non funziona bene? le memorie sono da buttare?
Grazie.
P.S.
Preciso che le memorie in questione hanno meno di 1 anno, ma come sono le Silicon Power come qualità.
ata60
Senior Member
Senior Member

Re: memtest con MegaLab 11

Messaggioda The Doctor » mar feb 28, 2012 9:11 am

Potrebbe essere solo un po' di polvere. Togli le ram, dai una soffiata e rimontale, poi riprova ad effettuare il memtest e vedi che succede.
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software