Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

easus todo backup crea un servizio che non si può terminare

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

easus todo backup crea un servizio che non si può terminare

Messaggioda Wolfasr1 » lun gen 30, 2012 4:52 pm

Ciao Ragazzi

Ho provato il software Easus todo Backup tramite la guida che voi avete recensito http://www.MegaLab.it/7744/stampa/.

Volevo però segnalare che una volta installato questo programma esso crea un servizio nel task manager col nome di Agent.exe che è impossibile da terminare

Sia facendo il procedimento normale (termina processo) , sia forzandolo con termina struttura processi , pare che termina ma subito dopo ricompare in

attività . Di per se non occupa troppe risorse ok , ma diciamo impedisce la rimozione sicura delle perferiche esterne e credo prorio che dipenda da quel

servizio che lega l'unità di partenza di backup a quella di destinazione.

Vorrei sapere se qualcun altro del forum che usa questo software ha notato questo comportamento e se ha risolto in qualche modo dia un indicazione anche

a me [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Torna a Software