Bene, ho installato il browser su Ubuntu ed effettuato l'accesso > tutto OK. Riavvio il PC, faccio lo stesso su Windows 7 e su un altro PC con XP ma non c'è verso di accedere
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)

mattpillon ha scritto:mi sembra che il sistema di sincronizzazione abbia qualche problema in questi giorni, anche a me non sincronizza le modifiche.
prima di smanettare meglio aspettare e vedere se torna a posto da solo..
Ale2695 ha scritto:Succede anche a me, e sembra essere un bug della versione 16.
L'unica è sfruttare la versione precedente. Per risolvere:
Windows: scarica Google Chrome 15 da qui, sincronizza l'account, dopodichè scarica l'installer di Google Chrome 16 da qui ed aggiornalo.
Linux: installa Chromium 15 dall'Ubuntu Software Center, sincronizza l'account, installa Google Chrome 16 dal sito di Google, dopodichè apri Nautilus, attiva la visualizzazione delle cartelle nascoste, apri la cartella .config, e copia la cartella Default, contenuta nella directory chromium, nella directory google-chrome.
The Doctor ha scritto:Su Ubuntu non ho problemi con la versione 16. Proverò a fare come dici su Windows (manca il secondo link per GC 16)
The Doctor ha scritto:Niente da fare
Ale2695 ha scritto:The Doctor ha scritto:Niente da fare
Non riesce a sincronizzare neppure Google Chrome 15?
mattpillon ha scritto:tra l'altro ho la versione 16 su win7 e non ho mai avuto problemi di accesso...
mattpillon ha scritto:strano, io uso chrome sincronizzato su 5 pc diversi, con win7 a 64 e 32, e xp, e non ho mai avuto questo problema.
mattpillon ha scritto:mi è venuto in mente che io ho impostato chrome per cancellare i cookies alla chiusura del browser.
magari non c'entra niente, ma potresti provare a eliminare i cookie prima di accedere.
The Doctor ha scritto:EDIT: curioso comunque che mi funzioni benissimo su Ubuntu mentre su Windows no, che sia un problema di permessi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising