Se non mi ricordo male quando siamo passati dalla 4 alla 5, era stato consigliato di disinstallare la precedente e installare ex novo la 5-
Vale anche per la 6?
Grazie.ciao
mary26 ha scritto:Se non mi ricordo male quando siamo passati dalla 4 alla 5, era stato consigliato di disinstallare la precedente e installare ex novo la 5-
Vale anche per la 6?
mary26 ha scritto:Non ho conservato nessun installer delle precedenti versioni...
Comunque anche thunderbird è passato alla versione 6, promettono velocità e stabilitàvedremo.....intanto li ho aggiornati e provati e un po' piu di velocità nell'apertura devo dire il vero l'ho notata, anche se continuo a preferire Chrome a Firefox, ma vedremo....mai legarsi per sempre
Upgrade to version 6.
farbix89 ha scritto:Ma la soluzione è già a portata di mano,è scritto nel reportUpgrade to version 6.
Quindi se si tiene costantemente aggiornato il proprio browser (qualunque esso sia) non bisogna preoccuparsi e creare allarmismi per questi bug![]()
A proposito di Opera supersicuro![]()
http://secunia.com/advisories/45060/
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising