c'è un modo per recuperare la password persa? vi prego non ditemi che devo buttare l'archivio....
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Facci un po' sapere come è andata a finire ... e, mi raccomando, lo scopo deve essere "nobile"!
Andare a mettere le mani nei file altrui, senza autorizzazione, non è propriamente corretto, sia sotto il profilo etico sia sotto quello giuridico.
melania ha scritto:...
@matilda12 io le mani non le metterei nei file altrui ma direttamente attorno al collo del mio collega che ha messo una password sul file che usiamo tutti in ufficio!![]()
![]()
![]()
![]()
melania ha scritto:Risolto con access password recovery, la password era il nome della figlia con l'anno di nascita![]()
grazie a tutti per il supporto, adesso ho il caffè pagato per un mese e il mo collega starà "zerbinato" per almeno una settimana eh!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising