Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Device doctor

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Device doctor

Messaggioda indiscreto » ven feb 05, 2010 9:31 am

Ho scaricato Device Doctor,fatto lo scan che ha rilevato 7 drive da aggiornare.Ne ho fatto i dowlands e li ho messi in una cartella ad hoc.(Naturalmente ho dezippato quelli compressi) Ho creato un punto di ripristino prima di lanciare il setup relativo a VGA_2KXP (mio SO XPsp3) risultato: The VGA device does not exist!! Sorpresa....Io ho l'icona attiva di VGA utilities versione SIS 3,54 ! Come la mettiamo? Premesso che non mastico inglese e quindi le FAQ del sito sono quasi cone l'arabo per me c'e' qualche anima gentile che puo' darmi una spiegazione? Tanks!!! Aggiungo che l'unico aggiornamento effettivamente coclusosi positivamente e' stato quello di SIS VGA Utilities su 7 dichiarati aggiornabili. Mi sa che anche questo software promette ma non mantiene.
Qualsiasi cosa e' puo' essere divertente......se capita a qualcun'altro!
Avatar utente
indiscreto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: gio mag 22, 2008 2:39 pm
Località: Trieste

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising