installo Avira Antivir Premium e non è più possibile aggiornare ADOBE READER, nè in automatico, nè in manuale. Tolto Avira tutto funziona regolarmente, volevo sapere se questo era un problema noto a qualcuno di voi.
Grazie mille

Niko70 ha scritto:installo Avira Antivir Premium e non è più possibile aggiornare ADOBE READER, nè in automatico, nè in manuale.

No, ho installato (ed acquistato) Avira Antivir Premium. Quando lancio l'aggiornamento di Adobe Reader compare una finestra nella quale si dice che è impossibile stabilire la connessione internet, mentre ovviamente io sono già regolarmente collegato al mio provider. Ripeto, ho provato a disinstallarlo per la seconda volta e tutto è tornato normale. Due installazioni con il problema, due disinstallazioni con risoluzione del problema. Qualche file di Avira Antivir blocca l'updater di Adobe.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising