Ma VLC, soprattutto per la musica, non può sostituire Windows Media Player. Cosa posso fare? Cos'è successo?
Aiutatemi. Grazie.
teresa ha scritto:Succede da poco, fino a pochi giorni fa funzionava. Il mio sistema è windows XP. Quale versione sia di Windows media player non lo so, era integrata nel pc. Non mi dà alcun segnale, non si apre neppure la schermata. Non vorrei averlo inavvertitamente bloccato, perché non partono in automatico neppure lettore cd e dvd. Devo andare in Risorse del pc. Per velocizzare il pc ho bloccato varie applicazioni, non so se è per quello. Grazie a tutti.
teresa ha scritto: "Il software potrebbe essere contraffatto. La copia di windows in uso non è autentica"
gioia271965 ha scritto:Non sei l'unico che ha il sistema operativo "contraffatto"
Seba:-) ha scritto:Scarica ed installa la versione 11 del programma, è attualmente la versione stabile più recente
teresa ha scritto:Per velocizzare il pc ho bloccato varie applicazioni, non so se è per quello
[LOG]qui va inserito il log[/LOG]
teresa ha scritto:Ma VLC, soprattutto per la musica, non può sostituire Windows Media Player. Cosa posso fare? Cos'è successo?
Aiutatemi. Grazie.
teresa ha scritto:Funziona!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising