Ieri sera volendo effettuare uno scan del mio pc alla ricerca di virus ho scaricato come ormai faccio da qualche settimana il setup dell'ultima versione (o almeno così io pensavo) di Kaspersky Virus Removal tool. A differenza delle altre volte , ieri l'ho scaricata cercando su google il sito "ufficiale" e non seguendo la solita procedura..perché volevo provare ad avere l'ultima versione disponibile, se rilasciata. Un avviso del mio antivirus, (avg 8.0 free) mi ha subito fatto capire che quello che avevo scaricato erano un paio di trojan. Ho provato a cancellarli ma al momento della cancellazione della cartella mi viene detto che "è necessaria l'autorizzazione" per eliminare la cartella (S.O Windows Vista Home Premium).. Ho provato a "sbloccare" la cartella con il programma "unlocker" ma non sono riuscito comunque a cancellarlo e poi sbagliando ancora di più ho scaricato la versione "pulita" del software ma è probabile io abbia creato ancora più danni. Ho ripristinato il sistema ma le cartelle sono rimaste...che cosa faccio? (i trojan sono in quarantena ora come ora)