Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare READYBOOTS. Aiuto vi prego!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Eliminare READYBOOTS. Aiuto vi prego!

Messaggioda ARIETE72 » ven feb 06, 2009 10:11 pm

Ciao a tutti.
Ho preso un acer aspire 5930 con SO Vista.
Stasera volevo copiare un film su chiavetta usb da 1G.Appena inserita la chiavetta il sistema mi raccomanda di installare READYBOOTS per velocizzare le operazioni di trasferimento..
Il problema è che si è preso 900mega di spazio e praticamente nn ci sta piu' niente.
Per l'operazione uso l'ottimo ( da voi consigliato ) teracopy, ma dopo poco più di 180 mega di trasferimento il sistema si blocca per mancanza di spazio libero su usb.
Ma come faccio ora ad eliminare readyboots?
Aiutatemi per favore o devo ricomprare una chiavetta?

Inoltre vorrei sapere se è possibile quali supporti lettore masterizzatore cd / dvd il mio nootebook supporta, visto che i cd 700m -r nn li masterizza ma ok con DVD +R

L'unità è un Optiarc DVD RW AD-7560 SATA Device

Grazie in anticipo
Matteo
Mai contraddire una donna..Prima o poi lo farà da sola..
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Re: Eliminare READYBOOTS. Aiuto vi prego!

Messaggioda TNT » dom feb 08, 2009 12:03 pm

Ciao ... nn sono certo fra i più qualificati in uesto forum ma fino a che non ti risponde nessuno...! [:)]

Per il primo problema io credo sia sufficiente cancellare manualmente tutto ciò che ha sulla pennina oppure provare a fare una formattazione rapida della penna e vedere se inserendola t richiede di fare la stessa installazione.

Per il secondo problema: non esestono supporti cd diversi dai CD-R... almeno io non sono a conoscenza di supporti CD+R...quindi i cd li DEVE masterizzare altrimenti c'è un problema (hardware o firmware chiedi a qualcuno più esperto).
Buona fortuna
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Re: Eliminare READYBOOTS. Aiuto vi prego!

Messaggioda ba_61 » dom feb 08, 2009 1:44 pm

Un Topic = una domanda

ARIETE72 ha scritto:Ma come faccio ora ad eliminare readyboots

Attivare o disattivare ReadyBoost per un dispositivo di archiviazione.

ARIETE72 ha scritto:quali supporti lettore masterizzatore cd / dvd il mio nootebook supporta

L'unità CD o DVD non funziona come previsto dopo l'aggiornamento di un computer a Windows Vista.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising