da ssjx » lun gen 19, 2009 11:12 am
sandropasqua ha scritto:perché dici che "per fortuna" non è possibile copiare la formattazione??
perché a me aveva sempre dato un immenso fastidio quando copiavo un testo ritrovarmi poi tutte le asurde formattazioni anche in Word .... ho sempre preferito copiare solo il testo e applicare da me gli eventuali stili ... ma ovviamente è questione di gusti
sandropasqua ha scritto:Si parlavo di OperaUSB. Te ne sono noti altri migliori?
Beh alla fine è sempre lo stesso programma che viene di volta in volta lasciato da una uility diversa... diaciamo che a me Opera@USB non piace per alcune genialate "tecniche" del suo autore ma dopotutto anche qui è solo una questione di gusti ... diciamo che le altre alternative non aggiungono niente alla versione standard
sandropasqua ha scritto:OperaZone in stato di abbandono?? Causa concorrenza?? Peccato..........
No niente concorrenza.... semplicemente tutti i membri dello staff sono più o meno spariti da internet quindi iscriversi alla community adesso non ha molto senso... resta comunque ancora una validissima risorsa per quel che riguarda tutorial e guide varie
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista