Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi installazione drivers HP Pavilion

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi installazione drivers HP Pavilion

Messaggioda torch » sab dic 06, 2008 3:44 pm

Salve a tutti.

Dopo il problema che avevo già ampiamente illustrato nella sezione "Sicurezza", ho seguito
i vostri suggerimenti ed ho acquistato un nuovo HD sul quale installare il SO (XP Pro SP2) ex novo.

Ma è subentrato un altro problema :-(

Windows si installa correttamente (vi accedo come unico utente Administartor) ma non riesco ad installare i drivers
delle varie periferiche interne, rilasciati da hp.
Dopo aver scompattato l'archivio del caso, compare il messaggio "Impossibile installare la periferica. Accedere come amministratore".
Il fatto è che, come dicevo, sono amministratore, e riesco ad installare senza alcun problema tutti i software di cui necessito (Autocad, 3ds max, Rhino, itunes, vlc, ecc ecc).

Suggerimenti?

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti,
torcH
torch
Senior Member
Senior Member

Re: Problemi installazione drivers HP Pavilion

Messaggioda piro » dom dic 07, 2008 1:26 pm

Ciao.

Ho da poco aiutato un amico con il suo HP Pavilion a320, e non ho avuto alcun problema con l'installazione dei driver post formattazione.
comunque sia, hai mai usato DriverMax? Io l'ho usato ed è molto carino ed efficiente...
N.B. Usa solo driver con la firma digitale [;)]
piro
Aficionado
Aficionado

Torna a Software