Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Messaggioda SCA65 » lun dic 29, 2008 5:05 pm

Ciao ragazzi e Buone Feste a tutti [applauso+] .Allora finalmente mi hanno ridato il mio PC sistemato......spero [uhm] ;e come promesso vi volevo informare di quello che mi hanno riferito dopo la riparazione: praticamente hanno detto che era un problema di SCHEDA MADRE.Ora che il problema sia stato quello,non lo so,so solo che ho reinstallato tutti i miei programmi e le mie cose,e ora speriamo che vada bene. [:)].Volevo comunque nuovamente ringraziarvi per il tempo dedicato al mio problema,dove siete stati veramente fantastici e dove mi avete dato maggior esperienza per un eventuale futuro sulle problematiche presentate [grazie] [grazie] [grazie].Vi auguro una splendida continuazione e approfittando delle feste....Buon 2009 a tutti [^]
A presto e grazie ancora

sca65
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Re: Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Messaggioda Al4 » lun dic 29, 2008 5:41 pm

Bene bene sei stato di parola [:)] , tutto è bene quel che finisce bene......... sperem [;)]
In ogni caso siamo sempre quà pronti ad aiutare e ad imparare tutti insieme [^]

P.S. avevo trovato in rete un software che "promette" di svelare cosa c'è dietro ogni schermata blu, io non l'ho testato...... e spero non serva più nemmeno a te [;)]

Buone Feste [brindisi]
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano

Re: Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Messaggioda SCA65 » lun dic 29, 2008 6:04 pm

Ciao AL4,che piacere risentirti [applauso+],le promesse vanno sempre mantentute e comunque voi meritate questo ed altro [^],sappiatelo.Comunque quella del Software che avevi trovato in rete,non è una cattiva idea sai [uhm] ,potresti postarlo non solo per mia conoscenza,ma magari può servire a qualcun'altro!!!!! che ne dici?
Nell'attesa,buone feste anche a te [brindisi] e grazie ancora [grazie]
Ciao

sca65
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm


Re: Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Messaggioda Al4 » lun dic 29, 2008 6:20 pm

Il fatto è che tale software non l'ho testato .........(per fortuna [:)] ) e quindi non so....... potrebbe essere una bufala, al limite se vedo che per qualcuno è l'ultima spiaggia glielo propongo.
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano

Re: Schermata blu sul mio portatile quando sono collegato ad Int

Messaggioda SCA65 » lun dic 29, 2008 8:33 pm

Mi sembra un'idea sensata [;)]
Ciao AL4 e spero alla prossima [^]

sca65
SCA65
Avatar utente
SCA65
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 06, 2008 2:42 pm

Precedente

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising