Sono alle prese con il computer della mia ragazza....un disastro!!Scrica qualsiasi cosa senza ritegno!!E alla fine il comp è lento e macchinoso con programmi doppi ed inutili!!Adesso mi dice..."DAI SISTEMAMI IL COMP!!FAI QUALCOSA!!UFFA, MA DAI AIUTAMI FAI QUALCOSA PER ME!!"
Insomma mi ci sono messo e ho deciso che la miglior cosa è reinidziare dall'inizio..La cosa bela dell'Acer è che avrebbe il eManagr che riporterebbe il comp alla configurazione iniziale cancellando tutti gli inutili programmia ed anche gli eventuali virus (correggetemi se sbaglio) che sono stati installati dall acquisto ad oggi...il problema è, con mia grande sorpresa, che è risuscita a disinstallarlo!!!!!!!!Adesso ho un problema...ho trovato, facendo una ricerca, il file acer e Manager pacchetto di Windows intaller che penso serva per ricaricare il rogramma, ma non so come si faccia..mi dice che devo far partire setup.exe..se questa non è la soluzione ho comunque il CD di Windows XP venduto con il computer ed eventualmente posso formattare tutto e reinstallarlo, ma ace in questo caso non saprei come fare....
CHE FACCIO!!!AIUTO!!!!!
Non suggeritemi di cambiare ragazza, già pensato, ma a dire il vero io sopporto questo e lei sopprta tante altre cose di me..alla fine a parte per l'assoluta incuranza con cose elettroniche e teconologiche...è una brava ragazza!
GRAZIE IN ATICIPO!!!