Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da Andy94 » mar nov 11, 2008 9:53 pm
Quando io ed un collega sviluppiamo degli script, io curo la parte grafica e lui cura la parte dinamica. Attualmente disponiamo di due server basati su NO-IP.
Ciò di cui vorremmo disporre è di un sistema che, quando io aggiorno determinati file, automaticamente venisse inviata una copia di questi file anche al server del collega, o perlomeno un metodo per connettersi al suo server e viceversa.
Abbiamo già provato FileZilla (sia client che server) ma non ci aiuta, non ci fa nemmeno connettere.
Qualunque idea relativa a programmi di questo genere è bene accetta, grazie a tutti.
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 9998
- Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm
da Kgiulio » mar nov 11, 2008 10:12 pm
io usavo filezilla server, se vuoi ti posso dare una mano a configurarlo: non ho capito che intendi per "non ci fa nemmeno connettere", non funziona il server ftp?
-

Kgiulio
- Silver Member

-
- Messaggi: 1663
- Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
- Località: Italia
-
da Andy94 » mer nov 12, 2008 6:48 am
Kgiulio ha scritto:io usavo filezilla server, se vuoi ti posso dare una mano a configurarlo: non ho capito che intendi per "non ci fa nemmeno connettere", non funziona il server ftp?
Connessione in timeout. Ogni volta.
TheHacker66 ha scritto:Se ho capito bene vorresti una sincronizzazione automatica del file tra il tuo e il suo server quando uno di voi lo modifica?
Esattamente.
TheHacker66 ha scritto:EDIT: E il software deve essere free?
Non necessariamente
.
TheHacker66 ha scritto:...
Grazie, ci dò un occhio e ti faccio sapere!
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 9998
- Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm
Torna a Software
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti