crazy.cat ha scritto:Comprimi il file in un archivio zip e allegalo alla discussione, il log è troppo lungo e viene tagliato.
Ho rimosso io il testo tanto era lungo e assolutamente inutile, l'errore era dopo.
crazy.cat ha scritto:Ti ha creato l'immagine ma non è riuscito a dare il via alla scrittura.
"Errore: StarBurn_CdvdBurnerGrabber_TrackAtOnceFromFile() fallito, exception 8, status 23193312, text 'CStarBurn_ScsiTransportSPTI::ExecuteCDB(): Command failed'"
A volte succede se magari il masterizzatore è nuovo o non del tutto compatibile.
A volte basta riavviare il programma e rifarlo che funziona, altrimenti hai l'immagine Iso salvata nel computer e puoi masterizzarlo con un altro programma.
giovix84 ha scritto:c:windows\system32\biosinfo.dll
crazy.cat ha scritto:Visto che ti cerca un file sul disco fisso mi sembra che non stia facendo il boot dal cdromgiovix84 ha scritto:c:windows\system32\biosinfo.dll
Posta il codice d'errore preciso, magari con uno screenshot o una foto presa da un telefonino.
giovix84 ha scritto:________________________________________________
Impossibile caricare il seguente file \i386\system32\biosinfo.inf.
il codice di errore è 32768
impossibile continuare l'istallazione premere un tasto qualsiasi per uscire.
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising