![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Jon Paul Lord ha scritto:Come faccio, però, a portare delle applicazioni installate solo su un account? Mi tocca reinstallarle?
Jon Paul Lord ha scritto:eMule non si apre,
Jon Paul Lord ha scritto:Messenger è fermo completamente
Jon Paul Lord ha scritto:mentre Firefox non naviga più.
Jon Paul Lord ha scritto:il primo a bloccarsi è eMule, che neanche si apre...
Jon Paul Lord ha scritto:Il secondo è MSN: se lo tengo aperto, non mi da nessun problema, ma se apro una conversazione e tento di chattare, si blocca!
Jon Paul Lord ha scritto: L'ultimo è il browser, che comincia a rallentare fino a che mi dice "interrotto", però mi si apre e si chiude senza difficoltà... La connessione a internet mi dice che è perfetta!!!
Jon Paul Lord ha scritto:Come si fa a vedere se è client ufficiale o mod?Vers. eMule v0.48a
Jon Paul Lord ha scritto:Su Messenger ho plus, ma il problema è cominciato quando ancora non avevo installato nessuna estensione...
Jon Paul Lord ha scritto:Firefox ho solo, come estensioni, Download Helper e Talkback (che ho visto solo ora); come temi ho quello predefinito e Aereofox...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising