Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab CD : urgente, come si fa a navifare con modem usb ??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda crazy.cat » dom apr 22, 2007 5:08 pm

Vai in una cartella dove hai wget e pari un prompt di md-dos e scrivi il comando

wget --help

e vedrai tutte le opzioni possibili per wget.
Apri un cmd qualsiasi e vedi come sono scritti.
Se vuoi scaricare in un altra cartella devi indicargli dove mettere il file.

se wget ti è piaciuto dai un occhiata a File Downloader
http://www.noeld.com/programs.asp?cat=misc#download
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda SecurityAlien » ven mag 04, 2007 1:34 pm

Ciao Crazy.cat !!
rieccomi on-line finalmente..
allora, ho provato a far funzionare file downloader ma non ci riesco, sono negato... con wget invece ho risolto...

Inoltre mi sono arrivati i due modem speedtouch, ma non so cosa dovrei fare nella cartella MagaLabCD per inserire cio' che serve prima di avviare la creazione della iso...[cry]

...ho parlato in giro in forum di sicurezza del tuo bootCD, credo se la giochi con il multi-PE di "wintrix", pero' quest'ultimo e' a pagamento... quindi di meglio rispetto al MegaLabCD non esiste per quanto ne sappia...

attualmente faccio partire la creazione del CD dall'utility Rescue Disc di Kaspersky anti-virus, in questo modo alla tua incredibile serie di programmi posso aggiungere un antivirus come quello russo...

ah, hai mai pensato di creare anche una versione piu' pesante con molti altri software utili, quindi esclusivamente per boot da DVD ?
Ad esempio si potrebbero inserire numerose utilty portable presenti ad esempio nelle wininizo pensuite dalla "security" fino alla Titanium etc...

Io non ho le competenze per valutare quale di quei programmi siano migliori da inserire in un bootCD..

comunque ci risentiamo presto !!
Ciao e GRAZIE di tutto ! [^]
Avatar utente
SecurityAlien
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mar 31, 2007 12:23 pm

Messaggioda crazy.cat » ven mag 04, 2007 2:24 pm

scarica questo file
http://diddy.boot-land.net/pebuilder/sp ... dtouch.zip
lo estrai e il contenuto va messo in una cartella nuova all'interno dei plugin.

Scarichi i driver e installi il modem sul tuo pc e vanno recuperati questi files e messi all'interno della cartella che avevi creato prima, creando anche una cartella files\driver.

files\alcandis.inf=20,,1
files\alcastw.inf=20,,1
files\Driver\stci.dll=2,,1
files\Driver\alcacrnt.sys=4, alcacr.sys,1
files\Driver\alcan5wn.sys=4,,1
files\Driver\alcaudsl.sys=4,,1
files\Driver\alcawhnt.sys=4, alcawh.sys,1

Alcune delle utility che girano su penna usb, non mi funzionano da cd, ccleaner portable non va dal cd.
E poi mi sembra che ci sia già parecchio sul cd, metterci dei player audio o video non mi sembra abbia senso.
Io lo vedo come un cd che serva per avviare e sbloccare un pc fermo, mettermi ad ascoltare musica non serve.

In quanto al multi-pe....spero di riparlarne per la prossima versione verso settembre.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Precedente

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising