da ziofil » ven nov 18, 2005 6:47 pm
Neanche con Double Driver riesco a fare il backup!!!Addirittura devo ricorrere al Task Manager per chiudere l'errore,perche' normalmente si ripresenta continuamente!!!L'errore in questione e' il seguente:"D:\Documenti and Setting\.......MOBILITY RADEON 9000 fa riferimento a una posizione non disponibile.Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete.Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare.Se il problema persiste,é probabile che le informazioni siano state spostate."Che cavolo vuol dire?Mi rassegno,era solo per fare una prova,il dischetto dei driver ce l'ho,ma é solo perché mi sono intignato a capire perché fa cosi'!!!!Centra niente per caso,che io ho due sistemi operativi nello stesso hard disk,ossia ho 2 partizioni C con Windows Home,e D con Windows Professional.Però quando a suo tempo ho creato questa cosa,i driver li ho inseriti in tutte e due le partizioni.Premetto che i miei due sistemi vanno bene,mai un messaggio di errore,mai niente di niente!!!Se qualcuno ha pazienza di capire il mio caso,lo ringrazio tantissimo!!!