Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il programma Win Driver Expert 1.10

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con il programma Win Driver Expert 1.10

Messaggioda ziofil » ven nov 18, 2005 1:02 pm

Salve a tutti!!!Ho provato con il programma WinDriver Expert 1.10 a salvare i miei driver.Tutto bene meno che con i drivers della scheda video MOBILITY RADEON 9000 64MB che mi da un errore che dice"Cannot create file C:\My Drivers\MOBILITY RADEON 9000 \Setup.DIY."Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire perche'?Grazie a tutti....
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » ven nov 18, 2005 1:19 pm

Prova con questo a fare il backup
http://boozet.xepher.net/download/dd100.exe
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Prova con Double Driver

Messaggioda ziofil » ven nov 18, 2005 6:47 pm

Neanche con Double Driver riesco a fare il backup!!!Addirittura devo ricorrere al Task Manager per chiudere l'errore,perche' normalmente si ripresenta continuamente!!!L'errore in questione e' il seguente:"D:\Documenti and Setting\.......MOBILITY RADEON 9000 fa riferimento a una posizione non disponibile.Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete.Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare.Se il problema persiste,é probabile che le informazioni siano state spostate."Che cavolo vuol dire?Mi rassegno,era solo per fare una prova,il dischetto dei driver ce l'ho,ma é solo perché mi sono intignato a capire perché fa cosi'!!!!Centra niente per caso,che io ho due sistemi operativi nello stesso hard disk,ossia ho 2 partizioni C con Windows Home,e D con Windows Professional.Però quando a suo tempo ho creato questa cosa,i driver li ho inseriti in tutte e due le partizioni.Premetto che i miei due sistemi vanno bene,mai un messaggio di errore,mai niente di niente!!!Se qualcuno ha pazienza di capire il mio caso,lo ringrazio tantissimo!!!
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software