Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora Mozilla: disattivare client di posta

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ancora Mozilla: disattivare client di posta

Messaggioda Luigi » sab ago 16, 2003 10:27 pm

Come si fa a neutralizzare il clienti di posta di Mozilla in modo da poter usare quello che voglio io?
Attualmente quando clicco su un'indirizzo mail inserito in una pagina internet parte il client di Mozilla e io voglio che si apra il mio.
Attualmente uso Incredimail, in attesa di installare The Bat appena mi risponde il referente italiano in ferie.
Ho provato a chiedere informazioni al sito Mozilla.it, ma mi hanno risposto (in inglese)che per poter chiedere informazioni bisogna essere iscritti o non so cosa, quindi che non mi permetta più di rompere (con buone maniere , ma il senso era quello).
Qualcuno ha idea di come fare? [;)]
Buonanotte.
Luigi
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Ancora Mozilla: disattivare client di posta

Messaggioda Luigi » sab ago 16, 2003 10:27 pm

Come si fa a neutralizzare il clienti di posta di Mozilla in modo da poter usare quello che voglio io?
Attualmente quando clicco su un'indirizzo mail inserito in una pagina internet parte il client di Mozilla e io voglio che si apra il mio.
Attualmente uso Incredimail, in attesa di installare The Bat appena mi risponde il referente italiano in ferie.
Ho provato a chiedere informazioni al sito Mozilla.it, ma mi hanno risposto (in inglese)che per poter chiedere informazioni bisogna essere iscritti o non so cosa, quindi che non mi permetta più di rompere (con buone maniere , ma il senso era quello).
Qualcuno ha idea di come fare? [;)]
Buonanotte.
Luigi
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Baltak » dom ago 17, 2003 2:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luigi</i>
<br />Come si fa a neutralizzare il clienti di posta di Mozilla in modo da poter usare quello che voglio io?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><b><font color="navy">disinstalla mozilla
reinstallalo e fai una installazione personalizzata
rimuovi tutti i componenti che non ti servono
quindi anche il client di posta
lascia solo il navigator
</font id="navy"></b></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Luigi » lun ago 18, 2003 11:07 pm

Per una volta che ho fatto l'installazione completa devo tornare indietre.
Normalmente quando un programma lo permette seguo sempre l'installazione personalizzata, questa volta no e non mi ricordavo neanche più che ci fosse.[:I]
Grazie Baltak.
Buonanotte.
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising