optimus...
Thierry1989 ha scritto:grazie...
non hop chiare alcune cose.
supponendo che windows non funzioni più, se avvio col cd Bootable Rescue Media (così lo chiama la mia versione in inglese), poi posso andare a recuperare l'immagine dal secondo Hard disk non rovinato??
tutto ciò funziona anche se windows è andato del tutto?? per esempio una volta accadde che un virus riuscì a cancellarmi tutti i file di sistema...
bishop ha scritto:Mi inserisco per aggiungere una possibiltà....nel caso il programma True Image sia stato acquistato su CD (con scatola,CD confezione e manuale cartaceo) non sarebbe necessario creare nessun CD o floppy di avvio in quanto il CD stesso del programma svolge la funzione di avvio in caso il S.O fosse "andato"
Chiaramente qualora il S.O non partisse bisogna ricordarsi di impostare da BIOS l'avvio da CD![]()
Uso con soddisafzione questo programma da 3 anni e non ricordo più come si formatta un pc..![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising