Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

e-mule...come funziona?!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda ba_61 » mer feb 09, 2005 3:44 pm

Ma con eMule si gioca a Monopoli? Se non ho quattro case non posso prendermi un albergo? Devo scaricare 4 giga di Fiorello per avere un brano dei Beatles? Non esiste proprio, se mi piace un brano (dico uno) lo scarico velocemente con WinMX e sono a posto e se dopo un mese voglio Casadei, trovo anche quello, immediatamente. Unico pro di eMule la sua discreta veste grafica, a parte il muso di somaro che ti trovi davanti e ti fa pensare. [:p]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Elvira90 » mer feb 09, 2005 6:45 pm

io winmx non l'ho mai capito, metto delle cose a scaricare un giorno e il giorno dopo sono tutte rosse e non mi fa scaricare più [sbigot]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda simone.west » mer feb 09, 2005 8:26 pm

in effetti alla fine sia con emule e win-mx ci sono parecchi contro :

1 devi condividere file per avere un buon risultato
2 cè lo sconto da pagare che è il tempo impiegato per il download
3 i tantissimi virus che ti ritrovi nel pc
4 il materiale che non sempre corrisponde a quello che stai cercando
5 talvolta la pessima qualità dei file multimedia

Io sono per la rete irc , più qualità e attese minime , quasi nessun virus.
per contro in effetti cè meno materiale , osticità nell uso dei comandi per la ricerca e il download dei file...
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo


Messaggioda ssjx » mer feb 09, 2005 9:30 pm

Elvira90 ha scritto:
ssjx ha scritto:@ Elvira

Guarda che il tuo sito ha alcuni problemi perché con opera funziona solo la home mentre i link no ................ adesso nn ho tempo x controllare dov'è il problema ma se sai come fare edi di risolvere



[banned]

perché ? [cry+]

@ ba 61

e chi s'offnd ........ io sono fiero d scrvr csì [:-D]
Ultima modifica di ssjx il mer feb 09, 2005 9:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ba_61 » mer feb 09, 2005 9:33 pm

Elvira90 ha scritto:io winmx non l'ho mai capito, metto delle cose a scaricare un giorno e il giorno dopo sono tutte rosse e non mi fa scaricare più [sbigot]
Personalmente non succede. Guarda nella configurazione "cerca sorgenti ogni...tot minuti. Non interrompe il dowload. Visto che è un'operazione veloce, rimuovilo e reinstallalo scaricandolo da un altro server. Importante è non barare sul tipo di connessione in uso. Non ne frega niente a nessuno, ma può crearti quel genere di problema.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

.

Messaggioda blind » mer feb 09, 2005 9:39 pm

sto provando eDonkey e devo dire che se la cava decentemente.. mi pare simile a winmx (apparte i banner pubblicitari [sedia] ).. riesco a scaricare anche senza condividere niente.. però winmx in piu ti permette di iniziare ad ascoltare i brani che scarichi già dai primi kb scaricati..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 10, 2005 9:45 am

blind ha scritto:sto provando eDonkey e devo dire che se la cava decentemente.. mi pare simile a winmx (apparte i banner pubblicitari [sedia] ).. riesco a scaricare anche senza condividere niente.. però winmx in piu ti permette di iniziare ad ascoltare i brani che scarichi già dai primi kb scaricati..
Sì WinMx è meglio di tutti gli altri.... Peccato che qui si parli di emule e sul suo funzionamento.......
Per parlar chiaro siamo leggermente offtopic!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Elvira90 » gio feb 10, 2005 3:50 pm

ma, ho riprovato ad istallare winmix, intanto il mio emule è [NHP]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda ssjx » gio feb 10, 2005 11:46 pm

io nn so spiegarvi perché ma a me emule la versione .zip funziona molto (e dico mooooooooooooooooooolto) meglio dell'installer ................ è + veloce, scarico tutto senza troppe code e le priorità me le mette sempre come alte ................. ma nn kiedetemi perché, nn ne ho la + pallida idea
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Elvira90 » ven feb 11, 2005 12:15 pm

anche il mio all'inizio andava una meraviglia, ma ora quelle poche volte che riesco a connettere non scarica niente [cry+]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven feb 11, 2005 1:13 pm

Bah, a me va abbastanza bene....
Ora voglio provare limewire!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » ven feb 11, 2005 1:53 pm

Provato!
Limewire sta andando da DIO!!!!
60 70 KByte al secondo!!!! Mai viste velocità così su emule!!!!
E senza un attimo di attesa! Meglio di così si muore.... [8D] [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda robot » ven feb 11, 2005 4:34 pm

ssjx ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Se vengono trasmessi per tele e hanno il logo del canale televisivo non sono la stessa cosa dei dvd con le puntate....

Invece si perché ad acquistarne i diritti è stata l'emittente televisiva e nn tu quindi nn puoi usare materiale acquistato da altri .............


@ Elvira

Guarda che il tuo sito ha alcuni problemi perché con opera funziona solo la home mentre i link no ................ adesso nn ho tempo x controllare dov'è il problema ma se sai come fare edi di risolvere

e simile alla discussione di inizio anni 80 quando la sony lancio il primo videoregistratore , si dicceva che veniva violato il diritto d'autore in quanto gli utenti che registravano le puntate non pagavano l'imposta e ogni volta che guardavano la proria cassetta , la causa fu molto lunga ma alla fine vinse la sony, in quanto il principio che passò era riasumendo che se uno non trae un profitto personale di tipo econonomico e nello specifico ad esempio registrare un documentario di un tv e perfettamente legale , lo stesso vale anche per i films in quanto gia il siae (per l'italia) viene pagato dalla tv ( e come quando noleggiate un dvd paga il siae la videoteca ed e pure molto alto ) , nel momento che lo manda in onda , ragion per cui e legale registrare tale filmato ed e anche legale vederlo quante volte vuoi o O PRESTARE LA CASSETTA questo per la legge.
ciao [:-D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda ssjx » ven feb 11, 2005 5:11 pm

bhè tra prestare la cassetta ad un amico (cosa che comunque nn è che mi convinca molto) e mettere un video in sharing su internet credo ci sia una bella differenza [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda robot » ven feb 11, 2005 5:18 pm

il mio era un discorso sulla registrazione ed eventuale p2p di file registrati da vcr era riferito a questo il mio discorso , ma piu in generale , il concetto di fondo salvo il diritto di copyright e lo stesso.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda ba_61 » ven feb 11, 2005 6:29 pm

Mr.TFM ha scritto:Provato!
Limewire sta andando da DIO!!!!
60 70 KByte al secondo!!!! Mai viste velocità così su emule!!!!
E senza un attimo di attesa! Meglio di così si muore.... [8D] [8D]
Concordo pienamente, anche se mi disturba il fatto dell'obbligo Java.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Elvira90 » ven feb 11, 2005 8:19 pm

robot ha scritto:
ssjx ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Se vengono trasmessi per tele e hanno il logo del canale televisivo non sono la stessa cosa dei dvd con le puntate....

Invece si perché ad acquistarne i diritti è stata l'emittente televisiva e nn tu quindi nn puoi usare materiale acquistato da altri .............


@ Elvira

Guarda che il tuo sito ha alcuni problemi perché con opera funziona solo la home mentre i link no ................ adesso nn ho tempo x controllare dov'è il problema ma se sai come fare edi di risolvere

e simile alla discussione di inizio anni 80 quando la sony lancio il primo videoregistratore , si dicceva che veniva violato il diritto d'autore in quanto gli utenti che registravano le puntate non pagavano l'imposta e ogni volta che guardavano la proria cassetta , la causa fu molto lunga ma alla fine vinse la sony, in quanto il principio che passò era riasumendo che se uno non trae un profitto personale di tipo econonomico e nello specifico ad esempio registrare un documentario di un tv e perfettamente legale , lo stesso vale anche per i films in quanto gia il siae (per l'italia) viene pagato dalla tv ( e come quando noleggiate un dvd paga il siae la videoteca ed e pure molto alto ) , nel momento che lo manda in onda , ragion per cui e legale registrare tale filmato ed e anche legale vederlo quante volte vuoi o O PRESTARE LA CASSETTA questo per la legge.
ciao [:-D]



Quoto [applauso]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Elvira90 » ven feb 11, 2005 8:21 pm

Mr.TFM ha scritto:Provato!
Limewire sta andando da DIO!!!!
60 70 KByte al secondo!!!! Mai viste velocità così su emule!!!!
E senza un attimo di attesa! Meglio di così si muore.... [8D] [8D]


l'ho istallato per provarlo, spero bene... [cry]
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda ssjx » ven feb 11, 2005 9:17 pm

uhmm .......... ma limewire su che rete funziona?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 12, 2005 10:05 am

Kazaa...
Piuttosto apriamo un altro topic!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

PrecedenteProssimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising