Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

meglio Prevx 3.0 o spyware terminator?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Re: meglio Prevx 3.0 o spyware terminator?

Messaggioda riise90 » sab ott 10, 2009 11:11 am

stefano76 ha scritto:e come fai ad attivarle avendo la versione free?

Scarica la suite e la attivi con la licenza.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda developerwinme » sab ott 10, 2009 11:12 am

stefano76 ha scritto:
Ti dico di lasciarl perdere: intanto perché su Avira Suite ci sono un sacco di promozioni trimestrali ancora valide per cui è inutile spendere soldi

e come fai ad attivarle avendo la versione free?

Installi la Suite e inserisci il codice o il file chiave richiesto.

Comunque, come ti diceva Max, a livello di suite Avira non è il massimo in quanto l'unico componente di buona qualità è l'antivirus: il resto è piuttosto mediocre. Se vuoi una suite valida prova Kaspersky Internet Security 2010 o ZoneAlarm Extreme Security 2009 (la 2010 ancora c'è solo in inglese): valide in tutti i loro componenti anche se un po pesanti.

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stefano76 » sab ott 10, 2009 11:21 am

Scarica la suite e la attivi con la licenza.[/quote]

ho scaricato la licenza e ho salvato il file HBEDV.KEY purtroppo nn me lo apre e in fase di installazione nn riesco a metterlo, di conseguenza cancellato tutto e rimesso la versione free.. boh!!
Ultima modifica di stefano76 il sab ott 10, 2009 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda stefano76 » sab ott 10, 2009 11:24 am

developerwinme ha scritto:
stefano76 ha scritto:
Ti dico di lasciarl perdere: intanto perché su Avira Suite ci sono un sacco di promozioni trimestrali ancora valide per cui è inutile spendere soldi

e come fai ad attivarle avendo la versione free?

Installi la Suite e inserisci il codice o il file chiave richiesto.

Comunque, come ti diceva Max, a livello di suite Avira non è il massimo in quanto l'unico componente di buona qualità è l'antivirus: il resto è piuttosto mediocre. Se vuoi una suite valida prova Kaspersky Internet Security 2010 o ZoneAlarm Extreme Security 2009 (la 2010 ancora c'è solo in inglese): valide in tutti i loro componenti anche se un po pesanti.

[ciao]

kaspersky l'avevo gia' provato ed era pesante parecchio per il mio pc, zone alarm nn l'ho ancora provato..
mi daresti una dritta sulla memoria di windows? io avevo consigliata 382 e ho messo come parametri, iniziale 382 massima 764,
poi uno mu ha consigliato di mettere, dimensioni gestite dal sistema, ma in entrambi i casi ho qualche problema con conseguente messaggi odi windows. grazie
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda riise90 » sab ott 10, 2009 1:20 pm

stefano76 ha scritto:ho scaricato la licenza e ho salvato il file HBEDV.KEY purtroppo non me lo apre e in fase di installazione non riesco a metterlo, di conseguenza cancellato tutto e rimesso la versione free.. boh!!

In fase di installazione dovresti una schermata dove in basso a destra c'è scritto
Codice: Seleziona tutto
I already have a HBEDV.KEY license file
Cliccaci sopra e da la seleziona la licenza che hai scaricato.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda stefano76 » dom ott 11, 2009 10:26 am

grazie riise90 hai risolto un problema :-) e' tutto a posto l'antivirus e' installato, l'unica cosa e' che nn si avvia il firewall..( ho installato online armor firewall per la cronaca), quindi e' un problema se nn si avvia una volta che ho gia' attivo quello di online armor? thanks
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda riise90 » dom ott 11, 2009 10:31 am

Tu hai scaricato la suite che comprende antivirus e firewall, quindi un secondo firewall è superfluo nonchè dannoso perché può entrare in conflitto con quello di Avira.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda developerwinme » dom ott 11, 2009 10:34 am

riise90 ha scritto:quello di Avira

Che, tra parentesi, è piuttosto scadente.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stefano76 » dom ott 11, 2009 11:31 am

ok quindi lascio attivo online armor e disattivato quello di avira?
comunque l'antivirus svolge la sua funzione anche senza il firewall attivato?
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » dom ott 11, 2009 11:34 am

stefano76 ha scritto:ok quindi lascio attivo online armor e disattivato quello di avira?
comunque l'antivirus svolge la sua funzione anche senza il firewall attivato?

doppio si come risposta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda stefano76 » dom ott 11, 2009 9:28 pm

ma scusate l'incompetenza...
se devo avere avira premium security suite attivato pero' senza il firewall e il mail guard nn attivo, tanto valeva lasciare la versione free o sbaglio?
stefano76
Senior Member
Senior Member

Messaggioda riise90 » lun ott 12, 2009 7:43 am

Beh no. La versione premium è migliore della free, ottima anch' essa, proprio perché a pagamento. Tu hai messo la suite perché le promozioni in questo momento ci sono solo per la suite.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda stefano76 » lun ott 12, 2009 8:43 am

ah ok. e se per il momento che ho questa versione disinstallo online armor? perche' mi sembra che sia un po piu' rallentato il pc

era piu' veloce con la versione free e online armor installato che solo con la versione premium [acc2]
stefano76
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Software