robot ha scritto:proviamo una soluzione alternativa ,fai un ripristino configurazione di sistama pero prima togli fisicamente il cavo di connesione alla rete , in quanto per diversi minuti rimani vulnerabile ed e quindi prudente non lasciare porte aperte ,dopo verifica se si presenta ancora il problema ( so che faccendo un ripristino ti ritroverai molto provabilmente il norton e e per recuperare tutte le chiavi funzionati il ripristino ), dopo disistalla il norton e senza fare pulire prova a vedere se hai il problema , se non si presenta allora istalla il nuovo anti virus .
ciao
crazy.cat ha scritto:Nessun problema è solo per non appesantire la discussione inutilmente.
crazy.cat ha scritto:Sinceramente non lo sò, da qui puoi scaricarti gli aggiornamenti manualmente
http://www.avast.com/eng/update_avast_4_vps.html
lanci l'eseguibile che scarichi e aggiorna lui le definizioni dei virus.
crazy.cat ha scritto:Avast tenta di connettersi perché penso sia impostato qualche voce tipo
"controlla la presenza di aggiornamenti ad ogni avvio"
non mi ricordo se ci sia la possibilità di settarlo magari per un certo giorno o fare una connessione quando vuoi.tu
Il non riuscire a connetersi può essere un problema temporaneo del loro server (oggi io non riuscivo a prendere l'aggiornamento per antivirPe) , il tuo firewall che blocca la connessione, oppure...... riprova in altro momento altrimenti lo scarichi a mano da quella pagina.
crazy.cat ha scritto:Un po' di alias per il tuo virus
NAME: Scob
ALIAS: JS.Scob.Trojan, JS/Scob
ALIAS: JS.Toofer, JS/Exploit-DialogArg.b, Download.Ject
Spesso ogni casa riconosce lo stesso virus con nomi diversi.
crazy.cat ha scritto:Anche io ho l'adsl e non ho avast installato quindi non sò che dirti,
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising